Skip to content

Fatto Bene, Fatto in Casa

La Casa del Pane non è solo un fast food artigianale, siamo una famiglia, anzi una Big Family e vi faremo sentire come a casa vostra!

Nuovo panino Panda

Per deliziarti ancora di più il palato da oggi è disponibile il panino Panda,ricco di semi di girasole e fibre,con semi di lino e senza OGM.

Puoi scegliere il panino Panda per tutti i nostri burger,costo supplemento +0,50€.

Cos’è il pane Panda Bio WWF?

Nel 2001 l’azienda olandese Novaterra Zeelandia che offre preparati per panificazione ha avuto l’intuizione di mettere nelle condizioni i fornai artigianali di realizzare un pane biologico certificato per offrire al consumatore un pane ricco di semi di girasole e fibre per un alimentazione sana ed equilibrata.

Il progetto Pane Panda Bio ha visto il suo completamento con il coinvolgimento di AIAB, Associazione Italiana Agricoltura Biologica, in qualità di organismo di controllo autorizzato dal Ministero per garantire il consumatore sulla provenienza dei prodotti e WWF, la più importante associazione ambientalista del mondo, che beneficerà di una percentuale di vendita del prodotto allo scopo di sostenere le 132 Oasi WWF sparse su tutto il territorio nazionale.

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su skype

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Una selezione di recensioni ricevute

Seguici su Facebook per non perderti le novità